- Le Div4s, il 10 aprile con l’Orchestra Città di Grosseto - 31 Marzo 2016
- Frodi alimentari: “Il protocollo Regione-Procure passo in avanti per tutelare Dop e Igp” - 30 Marzo 2016
- Monte Argentario, regate, trekking e buona tavola - 28 Marzo 2016
Il bando riguarda Grosseto, Marina, Principina mare e Roselle. Le domande entro il 2 marzo.
Il Comune di Grosseto ha pubblicato un avviso per l’affidamento dei servizi di informazione e accoglienza turistica per Grosseto, Marina, Principina mare e Roselle.
L’attività si svolgerà nei locali messi a disposizione dal Comune nel capoluogo e nelle frazioni e riguarderà il 2016 e il 2017. L’importo complessivo dell’appalto è pari a 64mila euro, Iva esclusa. Per fare domanda c’è tempo fino al 2 marzo e si dovrà utilizzare la procedura in modalità telematica, attraverso il Sistema telematico acquisti regionale della Toscana – Comune di Grosseto: https://start.e.toscana.it/comune-grosseto/. Eventuali richieste di informazioni relative alla procedura dovranno essere formulate nella sezione “chiarimenti”. Per avere invece delucidazioni sulle modalità di registrazione sul Sistema telematico acquisti regionale della Toscana, è possibile rivolgersi alla Società I-Faber, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18 (tel. 02/86838415, fax. 02/37737380) o all’indirizzo di posta elettronica infopleiade[at]i-faber.com.