Grosseto: Al teatro Moderno arrivano James Senese e “Napoli Centrale” per ricordare Pino Daniele

avatar

agriturismorigotorto

7 unità abitative, climatizzate,con piscina, forno a legna e barbecue, ampi spazi ricreativi attrezzati all'aperto.
avatar

Al Moderno arrivano James Senese e “Napoli Centrale” per ricordare Pino Daniele Giovedì sera 5 novembre. Organizzato dalla nuova associazione “Factory Show” con il patrocinio del Comune di Grosseto.

Assessore Stellini: “Un palco adeguato per artisti molto importanti. Siamo vicini a chi vuole contribuire a creare iniziative per la città” Pictures In programma giovedì 5 novembre a Grosseto il concerto in memoria di Pino Daniele, amante della Maremma e tragicamente scomparso nel gennaio scorso. Sul palco del Teatro Moderno si esibiranno, James Senese (il grande sassofonista che più volte aveva suonato con Pino Daniele insieme a Tullio De Piscopo, Tony Esposito, Joe Amoruso e Rino Zurzolo) accompagnato dal gruppo “Napoli Centrale” (oltre a Senese, Gigi De Rienzo, Ernesto Vitolo e Fredy Malfi). L’esibizione sarà preceduta, alle ore 21, da un video tributo al grande cantatutore napoletano. Ad organizzare l’iniziativa la nuova associazione “Factory Show”, con il patrocinio del Comune di Grosseto.

La presentazione pubblica dell’evento è avvenuta alla presenza dell’assessore comunale alla Cultura Giovanna Stellini che, affiancata da Francesco Iervolino (Presidente di “Factory Show”) ha voluto sottolineare come Grosseto abbia voluto mettere a disposizione: “(…) un palco adeguato per artisti molto importanti che ricordano un cantautore straordinario. E’ importante garantire gli spazi e la collaborazione possibili a chi cerca autonomamente di contribuire alla creazione di iniziative culturali per la città”. Prevendite Circuito regionale BoxOffice. Previsti biglietti a prezzo ridotto per i più giovani. Per ulteriori informazioni e acquisti: 055/210804 o www.boxofficetoscana.it.